I PROFESSIONISTI


Un valore aggiunto fondamentale è rappresentato, per uno studio legale, dalla possibilità di assistere i propri clienti a 360° grazie anche ad un solido network di relazioni con affermati professionisti che condividano le proprie competenze specifiche al fine di raggiungere un risultato comune: la soddisfazione finale del cliente.
Di seguito una breve presentazione dei principali professionisti che collaborano con lo studio:


Avv. Claudio Trevisan
Dopo aver conseguito il diploma di laurea presso l'Università Statale di Milano nel 1977 con tesi in diritto processuale civile e superato l'esame di abilitazione con iscrizione all'albo avvocati e procuratori nel 1980, dal medesimo anno ha svolto ininterrottamente la professione nel campo del diritto civile occupandosi principalmente di diritto commerciale e diritto del lavoro, materie che tratta tutt'ora in modo specialistico a favore di una clientela in larga parte aziendale.
È abilitato al patrocinio avanti la Suprema Corte di Cassazione.

Avv. Paolo Danielli
Diploma di laurea conseguito nel 1980 con tesi in diritto del lavoro. Esame di abilitazione superato in Milano ed iscrizione all'albo nel 1985. Professione ininterrottamente svolta nel campo del diritto civile e principalmente in diritto del lavoro, nel quale, pur non trascurando ulteriori ambiti (quali contrattualistica, diritto commerciale, etc.) tuttora svolge la maggior parte dell'attività con carattere specialistico.

Avv. Giancarlo Maniga
Laureato presso l'Università Statale di Milano, è iscritto all'albo degli avvocati dal 1972, cassazionista.
Penalista, si è occupato della tutela dei diritti umani lesi da crimini contro l'umanità, anche a livello internazionale. È specializzato in diritto dell'ambiente che tratta sotto i profili penale ed amministrativo. Collaboratore  del Ministero dell'Ambiente in materia di aree protette. Fa parte dell'Associazione Nazionale "Club Giuristi dell'Ambiente".

Dott. Alberto Villani
Nato a Milano il 30/11/1962, laureato in Economia e Commercio in Bocconi nell'88, iscritto nell'albo dottori commercialisti il 14/3/1990, apre il suo Studio Associato con dott. Paolo Brambilla fino al 2003, per lavorare poi con il dott. Paolo Zambelli.
Dal 2011 è Titolare del proprio studio gestito con il suo staff di 10 persone.

Dott. Maurizio Borghi
Diplomato in ragioneria e laureato in scienze giuridiche, è iscritto all'albo Consulenti del lavoro di Milano dall'87 e da detta data ha svolto la professione occupandosi, in qualità di titolare dello Studio Borghi, di attività di consulenza e gestione del personale dipendente e atipico, ed in qualità di socio e legale rappresentante della Labor Consulting Srl dell'attività di elaborazione dati e prospetti retributivi a favore di aziende di medie / grandi dimensioni.


indietro

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
via Gustavo Modena n. 6, 20129 Milano